SPETTACOLI


   
Autore:   Dino Arru
     
Con:   Dino e Raffaele Arru e le marionette del Dottor Bostik
     
Consulenza pedagogica   Bruna Pellegrini
     
Descrizione breve:   Nel rituale scandire del ritmo di ogni giornata, nella sua cameretta Celestino trova, come ogni bambino, il modo di giocare, scherzare e divertirsi e anche di trasgredire ai comandi di mamma e papà. Ma nella cameretta c’è anche da trattenere il fiato: i mostri sono nascosti nell’armadio e, quando è ora di dormire, non danno tregua.
Celestino ha il cuore che batte forte ma deve affrontare questa avventura. E non sa che quella di affrontare la paura è una via per crescere.
Ma ci prova.
Due animatori agiscono con burattini grandi e colorati su una scena rotante. La storia rimbalza tra suoni e silenzi, voci e azioni in una dinamica di creatività e gioco che dà forza e profondità alle emozioni.
Le paure dei bambini sono viste sotto il profilo delle relazioni che li nutrono, dei sentimenti che li animano, dei sentieri da percorrere per diventare grandi.
     
Realizzato con il sostegno di:   Città di Torino - STT
     
Genere:   Spettacolo di pupazzi animati a vista
     
Pubblico:   Fascia 3-6 anni - famiglie
     
Materiali Tecnici:   La compagnia è autonoma per quanto riguarda impianto fonico e luci.
     
Galleria Fotografica:   Visualizza foto
     
Scarica Schede:   Scheda spettacolo Scheda didattica
     
    Scheda tecnica Rassegna stampa
     
    Scarica Foto Filmato - Movie
     
    Multilanguage documentations  

- HOME - COMPAGNIA - SPETTACOLI - CONTATTI - AREA OPERATORI - Privacy e Cookies Policy
 
Copyright © 2019 All rights reserved. - UNOTEATRO Soc. coop. P. IVA e C. F. 07794130018. Iscrizione CCIAA 128940/1999. Numero REA 921200
Iscrizione all'albo delle Cooperative n A100969 del 17 12 2004 - sez. mutualità prevalente - cat. coop di produzione lavoro